ATLETICA

La squadra di atletica della Polisportiva Atletico Borgo Panigale propone allenamenti e competizioni per bambini e ragazzi all’insegna del divertimento e della crescita sportiva.

ASSOCIAZIONI

Negli anni diverse associazioni si sono unite alla Polisportiva Atletico Borgo Panigale nel promuovere la cultura dello sport tra i giovani di Bologna.

La Polisportiva

La Polisportiva Atletico Borgo Panigale vanta decenni di esperienza nella gestione di impianti sportivi e palestre. Dal ristrutturato e migliorato Centro Cavina alle palestre annesse alle scuole, la Polisportiva si occupa con attenzione della fruibilità dei locali e del calendario di eventi ed attività che si tengono al loro interno.

SCOPRI LE STRUTTURE

Vuoi saperne di più? Contattaci per maggiori informazioni sulle attività che svolgiamo e le associazioni che collaborano con noi!